Home Prodotti DynamicWeb

DynamicWeb PDF Stampa E-mail

"per chi ha bisogno di garantire la propria presenza sulla rete..."

DynamicWeb è uno strumento avanzato atto a garantire la propria presenza sulla rete, non è solo una vetrina di commercio elettronico ma è un ben più complesso sistema integrato dedicata alle aziende che desiderano vendere i propri prodotti e servizi via internet. Attraverso un semplice e intuitivo strumento di gestione delle informazioni, sarete in grado di creare, aggiornare e mantenere i contenuti del Vostro portale. Avrete la possibilità di inserire nuovi prodotti con descrizioni, foto e prezzi, gestire gli ordini ricevuti e i relativi pagamenti, organizzare il vostro listino per il calcolo delle spese di consegna. Con questo strumento potrete far conoscere in modo completo, veloce ed immediato la vostra attività. L’utente internet può così disporre di uno strumento per entrare in contatto diretto con la vostra attività e richiedere informazioni specifiche sulle singole offerte. L’adozione di DynamicWeb, già nella sua versione base, mette a disposizione del cliente un avanzato e completo sistema web integrabile con moduli aggiuntivi e/o personalizzazioni a richiesta. Con moduli aggiuntivi il sistema viene amplificato nelle proprie funzionalità, adattandosi in modo semplice e immediato alle diverse opportunità di business create dal vostro mercato. Fra i possibili moduli integrativi presentiamo sinteticamente quelli che hanno riscontrato maggior interesse: Galleria, Advertising (banner, pubblicità, AdSense), Pagamenti On-Line, Fatturazione Ordini, Newsletter, integrazione Gestionale interno, Area documentale, Sistema di ticketing, Gruppi di lavoro, Player Audio, Player Video, Area riservata, Calendario eventi, Forum, Chat, Moduli personalizzati a richiesta.


Caratteristiche tecniche

Area pubblica (front office)

  • Organizzazione dei contenuti in categorie e sezioni
  • Accessibilità ed usabilità garantiti
  • Interfaccia grafica leggera ed accattivante
  • Prodotti con foto, dettagli, caratteristiche e prezzo
  • Carrello della spesa
  • Calcolo automatico del totale dell'ordine, comprensivo delle spese di trasporto a destinazione
  • Chiusura dell'ordine con pagamento on-line con carta di credito bonifico o contrassegno
  • Altro...


Area di amministrazione (back office)

  • Impostazione parametri di configurazione
  • Gestione autonoma di categorie, sezioni, prodotti, ordini, contatti
  • Impostazione autonoma del listino prezzi, spese di spedizione
  • Manuale d'uso
  • Possibile collegamento alle funzioni bancarie di incasso on-line
  • Altro...


Servizi aggiuntivi

Search Engine Optimization (Posizionamento nei motori di ricerca) :
Inserimento del tuo sito su 500 directory e motori di ricerca internazionali. E' fondamentale che il maggior numero di pagine vengano riconosciute e inserite dai motori di ricerca nel loro indice: avrai così una maggiore probabilità di venir trovato dai tuoi potenziali clienti e utenti.

Traduzione in altre lingue:
Sono disponibili le traduzioni in lingua Inglese, Francese. Tedesco, Polacco, Spagnolo

Aggiornamento:
Un sito sempre aggiornato indica l'attenzione che voi riservate a questo tipo di cliente, che ad oggi risulta essere sempre in numero maggiore, potendo così contare su una vera e propria “vetrina on-line” facilmente fruibile. I pacchetti di aggiornamento possono essere giornalieri, settimanali, mensili.

Advertising:
Pubblicizzare i propri prodotti è importante, per questo motivo questo servizio vi permette di entrare nel nostro circuito di scambio di banner ed annunci. Verranno creati annunci e banner su misura veicolando i messaggi a target particolarmente mirati.

 


 

Seguici su TwitterSeguici su Identi.caSegui il nostro blog

Newsletter

Iscriviti e sarai sempre aggiornato


Ricevi HTML?

Notizie dal Web

  • Google Chrome 37, 64bit per tutti
    Il browser fa il grande passo, in una release che a detta di Mountain View garantisce miglioramenti su tutti i...
  • Los Angeles, stop agli iPad a scuola
    Interrotto il programma di fornitura per presunto conflitto d'interessi. Nel frattempo continuano le indiscrezioni sugli schermi piu' grandi che dovrebbero...
  • Cina, indagine antitrust su Microsoft
    Pechino e Bruxelles convergono: dopo l'indagine del Vecchio Continente, Microsoft deve fare i conti con l'authority asiatica. Qualcomm invece dopo...

Approfondimenti tecnologici